Vieni a Kosmos per le GEP! - Kosmos Unipv

Vieni a Kosmos per le GEP!

Sabato 24 settembre Kosmos apre di sera a 1 euro

Kosmos aderisce all’edizione 2022 delle GEP – Giornate Europee del Patrimonio, l’iniziativa europea promossa ogni anno dal Ministero della Cultura.

Sabato 24 settembre 2022 il Museo di Storia naturale dell’Università di Pavia (Piazza Botta 9) apre le sue porte anche di sera, per un ingresso straordinario al costo di 1 euro. Il tema delle GEP di quest’anno è “Patrimonio sostenibile. Un’eredità per il futuro” e Kosmos offre a tutti la possibilità di accedere ad un patrimonio naturalistico e scientifico di grande valore, custodito nelle sue sale.

Oltre al consueto orario diurno (10.00-18.00) con regolare tariffazione, sabato 24 settembre si entrerà a Kosmos anche dalle 20.30 alle 23.30 (ultimo ingresso alle 23.00) con un biglietto di 1 euro, per visitare sia le collezioni permanenti di Palazzo Botta sia la mostra “Il giardino delle meduse” che rimarrà aperta fino al 25 settembre.

Info: 0382 986220.

Non è necessaria la prenotazione.

Consulta tutte le GEP 2022 sul sito dedicato.