KOSMICOMICS - Kosmos Unipv

KOSMICOMICS

Campus estivo al Museo Kosmos, ancora posti disponibili

2 diverse settimane di avventure e scoperte tra scienze, natura, storia, arte e fumetti!

PER CHI: bambini dai 6 anni (fatta la prima elementare) agli 11 anni

SEDI: KOSMOS – Museo di Storia Naturale di Pavia, Orto Botanico di Pavia, giardini e mostre annesse.

COSTO: € 140 a settimana, comprensivi di ingressi e attività didattica nei musei e mostre.

COSA PORTARE: tutti i giorni pranzo al sacco e due merende, a carico delle famiglie. Si chiede di dotare i partecipanti di: 2 mascherine personali, un astuccio personale con cancelleria di base, k-way e scarpe da pioggia, borraccia, un cambio completo, un telo (in microfibra o da pic-nic) da poter stendere per terra. Repellente anti zanzare.

INFORMAZIONI-PRENOTAZIONI: per prenotare, clicca qui. Per info 324.5328700 (tutti i giorni ore 9.00-13.00) o via mail a prenotazioni@admaiora.education.