L’archivista. Delitto al Museo

Sabato 31 ottobre: un caso da risolvere al Museo Kosmos.

Siete pronti per una notte da brivido in Museo? Le sale e gli archivi del Museo Kosmos celano intrighi e misteri ma certi cassetti dovrebbero rimanere chiusi…
Sabato 31 ottobre AdMaiora vi aspetta a Kosmos. Dopo un aperitivo per stuzzicare il palato e “rinfrescare le idee”, sarete coinvolti in una indagine scientifica, per cercare, indizio dopo indizio, la soluzione del caso!

Evento per i maggiori di 18 anni, con aperitivo (presso Jumbo, a pochi passi dal Museo) e indagine scientifica.

Ritrovo ore 18:30, piazza Botta 9 a Pavia (arrivo in biglietteria per la registrazione alle 18:15)

La prenotazione è obbligatoria, il costo è di 25,00 euro a persona (durata 2 ore)*

*ATTENZIONE: l’aperitivo si svolge presso il ristopub Jumbo, seduti ai tavoli che sono opportunamente distanziati, nel rispetto delle norme anti-covid, ma, in via eccezionale date le circostanze, abbiamo previsto anche una OPZIONE SENZA APERITIVO, al costo di € 20,00 a persona, per partecipare SOLO ALL’ATTIVITA’ IN MUSEO, arrivando alle ore 18.55.