Riapre la mostra sugli squali!

Contestualmente al museo sarà di nuovo accessibile la mostra ‘Squali. Predatori perfetti’ che, inaugurata il 14 febbraio scorso, potrà stupire il pubblico dopo settimane di chiusura.

E’ possibile visitare la mostra gratuitamente, con il biglietto del museo. L’ingresso potrà essere prenotato o acquistato on line alla pagina https://museokosmos.eu/info/ . Sarà possibile prenotare anche tramite telefono al numero 0382 986220, da martedì a domenica (ore 10.00-18.00). Per l’accesso ai musei, è possibile acquistare online i biglietti di ingresso e prenotare la visita. La prenotazione potrà essere effettuata anche inviando una email, specificando il nome del museo, all’indirizzo prenotazione.musei@unipv.it. In caso di elevata affluenza, è prevista la gestione della coda con l’attribuzione di un numero progressivo di ingresso. Non sarà quindi necessario attendere in fila per entrare al Museo. Scaricando l’app Accodami della società INCIFRA disponibile su AppStore e PlayStore, sarà anche possibile verificare in tempo reale l’affluenza al Museo, verificare la propria posizione ed essere avvisati quando si avvicina il proprio turno di ingresso. Con la stessa app sarà possibile mettersi in coda virtuale, evitando la prenotazione via mail o telefono.

Gli ingressi saranno contingentati. L’accesso sarà consentito solo indossando mascherina e guanti: nel caso il visitatore fosse sprovvisto di guanti, saranno forniti dal museo.